domenica 6 dicembre 2015



Che talune religioni monoteiste abbiano in sé germi di una particolare violenza, da un po' di tempo ce ne stava venendo il dubbio . Quello che invece deve iniziare  a sorprenderci è che  , anche se volessimo renderci disponibili a una sorta di  dialogo con questa nuova generazione di musulmani di una età compresa tra i 16 ed i 40 anni , tutti sempre fottutamente  incazzati, è la sensazione di totale impossibilità dello stesso.

Come a suonare ridicola ci sembra  ormai la monotona reazione “civile e democratica”  data ogni volta da parte , sia dei cosiddetti musulmani moderati , che dalla tremebonda Società Occidentale .

Insomma, hanno  ragione i Francesi che si buttano  a destra? Islam è solo e soltanto violenza? Non esiste altro che l'Islam radicale?
Come occidentali e democratici, dobbiamo solo rassegnarci ?

Ha dunque vinto, chi da anni non usa mezzi termini e senza fare troppi sforzi, parla di “Nazismo Islamico”  applicandolo a tutto il mondo musulmano?

Certamente i recenti fatti di cronaca non aiutano  gli “irriducibili del dialogo a ogni costo” .

La violenza appare inevitabilmente intrinseca all'Islam,  laddove trovi applicazione il versetto Coranico "Non lasciar sulla terra, dei Negatori vivo nessuno” .

Ma c'è di più.

Tutta la giornaliera liturgia dell'orrore dell'Isis, i saccheggi, i tributi chiesti ai non credenti, il traffico delle donne, le pratiche sanguinarie, non sono una episodica metastasi, un'epidemia di pazzi radicali, ma solo la piena attuazione dell'Islam delle origini.

Gli esempi di supplizio attraversano tutto il testo Coranico. La violenza rimane intrinsecamente legata alla vendetta tribale . Sono le leggi della tribù del “Mondo di qua” che vengono semplicemente trasposte "Nell'aldilà".

Quindi cosa fare ?


Privi dell'arma inutile del dialogo, non ci resta che assistere alla presa del potere delle destre in Europa in grado di fronteggiare la "violenza intrinseca" dell'Islam , a partire da movimenti come quello di Marine Le Pen, in queste ore impegnata a prendersi la Francia , cuore dell'Europa e culla della “Libertà Occidentale .

Una cosa , in questo triste giorno della nostra giovane Europa dei Popoli, possiamo darla per certo :

Oggi è il giorno del maggior successo del "Nazismo Islamico" , oggi è morta in milioni di cittadini Europei la voglia di vivere senza paura .

Oggi è morta la Vita, oggi ha vinto la Morte , oggi siamo tutti con la tuta arancione inginocchiati ai piedi dell'ISIS .




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...