martedì 11 agosto 2015

Il martelletto - i misteri della vecchiaia

Stamane sono andato alla Asl a fare le analisi .
Preso il mio numeretto e pagato il Ticket ho fatto paziente la fila.
Mentre gironzolavo nella sala d'attesa mi sono fermato davanti ad una cassetta di vetro rosso coperta da un vetro con scritto su :
      ATTENZIONE !!
" In caso di incendio rompere le vetrate con il martelletto frangivetro posto all'interno ."
Non so se mi spiego ...
Il martello frangivetro stava all'interno di una bacheca di vetro ...
Ma come faccio a prendere un martello frangivetro all'interno di una bacheca di vetro se non prendendo un'altro martello frangivetro o con qualcosa di simile ??
Ma se io ho già qualcosa per rompere il vetro, perchè diavolo debbo rompere il vetro per prendere il martello frangivetro e non, invece, rompere direttamente i lastroni di vetro dei finestroni della Asl ??

..... Quando è venuto il mio turno avevo la pressione alta ....
Chissà perchè.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...