Sarà
Sarà che stamane ho aperto il frigo ed il latte era finito .
Sarà che senza un goccetto di latte caldo il mondo non mi gira bene intorno .
Sarà che, se il mondo non mi gira bene intorno, mi girano altre cose .
Ho aperto le News del Mondo per decidere se uscire di casa o no .
Ho trovato questa notizia, marginale tra le tante puttanate del mondo , ma che mi ha fatto decidere di tapparmi in casa, almeno per oggi .
Non è stato tanto il video presente su Internet nel quale un ragazzo di 22 anni si spara in diretta perché lasciato dalla fidanzata , ne che il video sia tranquillamente postato sul sito di un quotidiano italiano, preceduto da uno sulla partita della pace e seguito sulla nascita di un Panda allo Zoo di Berlino .
No, non mi sorprende più la normalità dell'anormale .
Quello che mi fa riflettere è lo Spot Pubblicitario che precede la visione del Video del suicidio ; un cartone animato su come un prodotto posso eliminarti tutti i dolori "Anche a Stomaco Vuoto" ......
Forse, se quel ragazzo lo avesse saputo, invece di suicidarsi per il dolore di un addio, avrebbe preso una pilloletta ( anche due...) di quell'antidolorifico e sarebbe ancora vivo .
Ma la pubblicità non ha fatto in tempo a vederla ed allora, come dice lo spot :
GAME OVER !!!!!!!
Cosa imparo da questo fatto ??
Che se devo far entrare qualcuno nella mia vita, amico o parente che sia, mi deve rendere più felice di quello che sono, altrimenti "Grazie", ma sono a posto così , almeno evito pillole contro il dolore .
CESARE

Nessun commento:
Posta un commento