venerdì 8 dicembre 2017






Mi manchi...
quando il sole da' la mano all'orizzonte,
quando il buio spegne il chiasso della gente
la stanchezza addosso che non va più via
come l'ombra di qualcosa ancora mia... 

Mi manchi...
nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po' da deficiente
nelle scuse di quei tuoi "probabilmente",
sei quel nodo in gola che non scende giù
e tu, e tu...

Mi manchi...mi manchi...
posso far finta di star bene, ma mi manchi
ora capisco che vuol dire
vederti in TV prima di dormire
mentre mi parli e mi scocci l'anima

Mi manchi
e potrei eleggere un'altro ma m'ingannerei
sarai il mio rimorso senza fine, il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno e sento che mi manchi
ora che io posso darti un voto in più
e tu, e tu...

Mi manchi
e potrei votare un'altro  ma m'ingannerei,
sei il mio rimorso senza fine,
il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno e 
sento che 
mi manchi

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...