martedì 17 novembre 2015







Capita mai di svegliarvi stanchi ??
A me si ed oggi è una giornata di quelle .


Sono stanco ,stanco che questa Europa debba stare più a preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura e non a preoccuparsi del bene degli Europei .


Sono stanco di richiami alla Libertà, Tolleranza e Democrazia  gridati all'interno delle nostre Cattedrali con centinaia di bare allineate .

La comune cultura europea, pur nelle mille diversità , si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, sconfitte e sacrifici , ma anche faticose conquiste ,raggiunte da migliaia  di uomini e donne che hanno ricercato la libertà sacrificando spesso le loro vite .


La nostra lingua ufficiale è "LIBERTÀ" , non lo spagnolo, il libanese, l'inglese, l’arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua. 



Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua!


LIBERTÀ !!!



La maggior parte degli Europei crede in Dio. Non si tratta di obbligo di Cristianesimo, d’influenza della destra o di pressione politica, ma è un semplice fatto storico , perché degli uomini e delle donne hanno fondato la Casa Comune Europea su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato. 


Mille sfaccettature di una sola luce : Dio .



Un Dio di amore e tolleranza ed è quindi solo per coerenza che vogliamo che questo si veda sui muri delle nostre scuole.

Se questo Dio di amore vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un’altra parte del mondo come vostro paese di accoglienza, perché questo Dio fa parte delle nostra cultura e non
rinunceremo mai a Lui.

Noi ,nel nome della tolleranza che il nostro Dio ci ha insegnato ,accetteremo le vostre credenze senza fare domande. Tutto ciò che vi chiediamo e pretendiamo da voi  è di accettare le nostre, e di vivere in armonia pacificamente con noi.

Questa Europa è il NOSTRO PAESE, la NOSTRA TERRA ,LA NOSTRA VITA ,IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI .
Se volete vi offriamo la possibilità di condividere tutto questo. Ma se non fate altro che uccidere o proteggere chi ci uccide, festeggiare quando ci uccidono, prendervela con la nostra fede , il nostro impegno per una vita di tutti migliore , le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita, allora vi invito fortemente ad approfittare di un’altra grande libertà Tutta Europea : 


IL DIRITTO AD ANDARVENE. 

Se non siete felici qui, allora PARTITE per quelle strade percorse nel VENIRE . Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui. Allora rispettate CHI Vi ha accettati”, rispettate noi .

RISPETTATE L'EUROPA .


RISPETTATE L'EUROPA ??
Non credo ne sarete mai capaci ......


RISPETTATE L'ITALIA ??
Non credo che ve ne importi niente .

Applaudite chi ci Uccide
Non soffrite per i nostri Morti

E Voi sareste i "Moderati" ???







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...