lunedì 29 gennaio 2018



                                               Se questo è un leader

L'ammiraglio Rinaldo Veri ritira la candidatura coi 5 stelle: è consigliere comunale a Ortona per il centrosinistra




Se questo è un leader , capisco tante cose; se questo è un leader che presenta, come fiore all'occhiello, un Ammiraglio in pensione come candidato ad un posto in Parlamento nei 5 Stelle, un "pensionatino"  da quanto? ... diciamo 5/6.000 € al mese ? 

Un vispo settantenne che dichiara di non essere un politico e di non sapere parlare il politichese ma che , per puro caso, si dimentica di essere già stato eletto nel Partito Democratico e di essere ancora in carica come Consigliere Comunale del Comune di Ortona , allora le cose sono veramente tragiche per :

Un Leader di partito che presenta come fiore all'occhiello un eletto nelle liste del PD, altro partito da lui considerato di tutti delinquenti ;

Un Partito, il Movimento dei 5Stelle  che non si accorge di candidare esponenti ed eletti di opposizione ;

Un Candidato di 70 anni che è "il nuovo che avanza", talmente nuovo che non sa, o non ha capito bene, chi, dove e come lo abbiano già eletto a fare qualcosa che non sa di dover fare .

"A malincuore annuncio il mio ritiro: non ero al corrente della regola M5s che impedisce a chi ha già una carica elettiva di potersi candidare"


Forse sarà stato eletto a sua insaputa o in stato di incoscienza senile ?

Ammiraglio a Riposo ?
Forse,  ma certamente da "Casa di Riposo" !!





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...