lunedì 13 novembre 2017








Le pagherete tutte e non una volta sola, ma tutti gli anni e per sempre !!!!


Stavolta parlo pure io .

La prima molestia che ho subìto risale a quarant’anni fa ma continuo a subirle ogni anno, specialmente a Giugno e Novembre . 
Le ultime sono purtroppo molto recenti . 
Quelle che mi hanno fatto più male sono sempre arrivate da persone che conoscevo e di cui mi fidavo: professionisti seri, conoscenti, amici di famiglia. 
Altre, sorprendentemente, da perfetti sconosciuti. 
C’è chi ti accarezza i capelli, chi ti chiede di spogliarti, chi ti massaggia il ginocchio , chi punta direttamente alla bocca, lasciandoti sempre paralizzato per il fastidio .
Fastidio e vergogna - 
Non sono quasi mai riuscito a reagire. 
A urlargli in faccia cosa pensavo di loro. 
Uscivo dalla stanza sentendomi, io, in colpa ed anche stupido .
Lo confesso,  a volte ci sono perfino tornato.
Perché non li ho denunciati prima? 
Perché quello era ed è il sistema "Italia", perché lo facevano e lo fanno tutti, e tutti lo sanno.... tutti. 
Anche le assistenti e le segretarie, quasi sempre donne, che mi accoglievano sorridenti e complici . 
E poi, lo ammetto, a volte conveniva anche a me. Spesso ho subito per i soldi, perché i soldi non fanno schifo a nessuno. 
Ma ora il clima è cambiato, ora finalmente si può denunciare. L'avvocato, Il parrucchiere, il medico, l’osteopata, il dentista.
Tutti schifosi molestatori  .
Molestatori seriali, che approfittano del loro potere per abusare di te. 
«Centoventi con la Ricevuta Fiscale e novanta senza». 
Perchè io non parlo di sesso, ma di ricevute fiscali. 
È ora di lanciare un grido :
Bastaaaa !!!! 
 "Le pagherete tutte, le pagherete 
sempre 
.... LE TASSE"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...