sabato 11 novembre 2017






Lo so, direte che me la prendo sempre con i 5Stelle, ma non è colpa mia se loro se la prendono sempre con me .

Il "Fatto Quotidiano", da quando Travaglio ne è diventato il direttore, ha abbracciato totalmente la causa di "Grillo and Co.", ed ha iniziato una scientifica opera di affondamento del transatlantico politico del "Partito Democratico", che di falle ne ha davvero tante .

Ognuno è libero di avere il credo politico e religioso che più gli aggrada ma non sopporto quella stampa che si dichiara indipendente ed invece opera subdolamente per appoggiare un preciso partito politico .

"Il Fatto Quotidiano" mostra chiaramente di appartenere a tale tipologia di stampa e la prima pagina riportata nella foto di inizio post la ritengo la prova lampante e fastidiosa, al limite del disgusto .

Zingaretti ( PD) ed Appendino sono stati entrambi oggetto del medesimo atto giudiziario che viene detto "Avviso di Garanzia"  e segnala ai destinatari che la Magistratura , sulla scorta di elementi che le sono stati forniti, ha avviato indagini sul loro  conto .

Atto identico ma non identico rilievo .

Zingaretti (PD) "indagato , Appendino (5Stelle) "avvisata" (!) .

E' palese che l'aggettivo di "indagato" richiami direttamente il lettore all'ipotesi di un probabile reato imputabile a Zingaretti, mentre quello di "avvisata" , riferito a Chiara Appendino diluisca la notizia, sfumandola su toni molto più blandi .

Io mi auguro e spero che entrambi sappiano mostrare la loro estraneità ai fatti e ne escano comunque puliti, ma non trovo onesta la formulazione del titolo .

Zingaretti (PD) è indagato perchè i Giudici che stanno valutando un altro processo nel quale Zingaretti (PD) è stato chiamato a testimonianza non trovano "convincenti" le sue parole; Ripeto ... non "false", non "ingannevoli", ma "non convincenti" , come a dire "Approfondiamole" ...

Mentre la Appendino (5Stelle) è solo "avvisata", insieme a ben 26 persone per cose di poco conto, quali :

A) Omicidio Colposo

B) Disastro Colposo

C) Lesioni Colpose

Lo ripeto e lo ribadisco, tutti gli imputati sono innocenti fino a sentenza definitiva , ma la "Stampa" , la vera e onesta "Stampa",  ha il dovere di garantire la giusta informazione non alterando, acuendo e/o sfumando le medesime notizie a seconda del tipo di tessera politica portata da coloro sui quali si esprime .

Ma forse "Il Fatto Quotidiano" non fa più parte di questa "Stampa" onesta ed indipendente .

Peccato per la libertà di informazione, 
peccato per la
                                 "Libertà" .






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...