sabato 13 dicembre 2014

Conoscete strumenti dotati di “Forza Energetica” ?
La teoria è che esistano particolari configurazioni di materiali di diverse tipologie che producono “firme” energetiche .
Chiaramente deve intendersi energia in senso metafisico e non secondo la stretta definizione scientifica .
Materiali dotati di differenti gradi di resistenza, ecc. (ricordate gli scettri dei maghi ?) .
Una particolare classe di questi strumenti (dispositivi ?) sono barre di metallo o filo tagliate secondo una dimensione specifica, con diverse lunghezze e diverse leghe a cui corrispondono diverse impronte energetiche .
Certo, molti ritengono queste teorie del tutto infondate ma non sarei poi del tutto chiuso a queste possibilità .

Perché ???

Pur non avendo mai effettuato una sperimentazione diretta di barre in alluminio tagliate ad alcune delle lunghezze citate negli antichi manuali alchemici ciò che ho trovato veramente  interessante è che ci sono alcuni antichi manufatti egizi che sembrano utilizzare principi simili.



Le "Canne di Ra 'sono un esempio, anche se alcune fonti pongono meno importanza alle dimensioni fisiche e sembrano concentrarsi più sui materiali utilizzati.





Un altro esempio è lo scettro di UAS  (mostrato nell'immagine).
Questo scettro è particolarmente interessante perché sembra avere un qualcosa che ha la forma di un diapason sul fondo.

Se è davvero la vibrazione che produce gli effetti sulla coscienza, allora non dovrebbe essere difficile assimilare  il principio seguito per produrre dispositivi attivi che utilizzino l'elettricità e il magnetismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...