Grazie di esistere , Senatrice TAVERNA !!!
Questa gentile signora, raffigurata nella foto, è la Senatrice Paola Taverna . Io non ho mai ne intenzione ne voglia di occuparmi di Politica , mentre mi sono fissato l'ambizioso obiettivo di non lasciarmi scappare nessun argomento ove, chiaramente a mio modesto parere, appaiono tracce concrete di "Imbecillità Umana" .
Non è quindi mia colpa se, questa volta debbo affrontare un soggetto politico, nel quale convive magnificamente l'ideologia politica dei "5Stelle" con la più marcata presenza di imbecillità .
Premetto che l'aggettivo imbecille non configura una volontà ingiuriosa ma, come ben identifica l'origine latina del termine "Imbecillus" , solo una persona "Mentalmente Debole" .
La debolezza mentale della Senatrice Taverna, persona che sarà peraltro stata spinta dalle migliori intenzioni, si è palesata quando, intervistata sull'argomento tedioso e tutto italiano :"Vaccini si, vaccini no" ha testualmente affermato che .... :
"Sono esponente della Commissione Sanità ( !!!!) e mi batterò per restituire la Sanità al Popolo (??) e quindi PIU' MEDICINA PREVENTIVA E MENO VACCINI A GOGO' ........" .
Gentile Senatrice Taverna, mi duole scuotere le sue certezze maturate con competenza all'interno della Commissione Sanità, ma debbo purtroppo ricordarLe che, se esiste un fondamento di base nell'attività di tutela della Salute Pubblica di PREVENZIONE, è proprio quello delle VACCINAZIONI che tendono , sviluppando in via ANTICIPATA , le reazioni immunitarie dell'organismo, ad evitare che l'organismo stesso possa essere attaccato da malattie potenzialmente mortali, devastanti e ad alto tasso di diffusione .
Le dirò di più .
Porre l'argomento in discussione proprio ora, che la nostra Nazione ed il nostro Continente, sono soggetti a ondate migratorie provenienti da zone ove le malattie debellate in Europa sono, purtroppo, ancora presenti, appare del tutto inopportuno e demenziale .
Lei fa parte della Commissione Permanente Igiene e Sanità in forza di una consolidata esperienza, avendo lavorato per 13 anni presso un Laboratorio di Analisi ove faceva la Segretaria , mansione nobile e qualificata .
Con tale robusta preparazione , Lei afferma che parlare di "Vaccinazioni Obbligatorie" crea allarmismi, a me allarma molto di più saperla in quel posto di grande responsabilità sociale .
Pasquino


Nessun commento:
Posta un commento