Conoscete Angelo Parisi ???
E' un bravo ragazzo, un ragazzo come tanti in questa Italia di pre - Campagna Elettorale .
Veramente tanto ragazzo non è ( 45 anni) e ( forse) neanche tanto bravo .
E' un Ingegnere ambientale Candidato nei 5 Stelle come futuro assessore ai rifiuti nelle prossime elezioni Regionali in sicilia .
Il nostro giovine candidato, che come tutti i pentastellati ama twittare per manifestare il meglio di se, si è espresso, rivolgendosi all'On. Ettore Rosato , capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei deputati e suo avversario politico , esattamente in questi termini :

«Rosato facciamo un patto, se questa legge sarà cassata dalla Consulta, noi ti bruceremo vivo, ok?».
Salvo poi sbrigarsi a fare rapida marcia indietro quando, svanito l'effetto dell'alcool, si è reso conto di quel che aveva scritto .
"Quando sbaglio so riconoscerlo, per questo oggi sento di dover chiedere scusa per il mio tweet dei giorni scorsi rivolto a Ettore Rosato. Quel linguaggio e quei toni non mi appartengono e mi dispiace essere andato oltre i limiti in un momento".
Il nostro giovine candidato bene fa a scusarsi ma certe cose, se non le hai dentro neanche ti sogni di pensarle, figurarsi di scriverle .
Quello che mi spaventa non è la forza politica che i 5Stelle sanno esprimere ma la forza del loro odio sociale che li motiva, nell'ansia di abbattere un sistema politico che, si anche io condanno e vorrei riformare, ma senza forche, gogne, ghigliottine e roghi, semplicemente usando i messi consentiti dalla Costituzione nata dalla Resistenza .
Giusto , Parisi, quel linguaggio non ti appartiene o meglio, non appartiene solo a te, ma è un linguaggio abituale ai tuoi compagni di partito e molto contiguo a quell'estrema destra che vi fa l'occhiolino .
Nessun commento:
Posta un commento