mercoledì 23 novembre 2016


A proposito di vaccinazioni .....



Sono sincero. 
Ho guardato con molta simpatia verso il Movimento 5Stelle quando è apparso sullo scenario politico italiano .
Nella mia ingenuità mi affascinava sentir parlare di valori quali Onestà, Trasparenza, Partecipazione, Lotta ai Privilegi della Casta .
Speravo in un modo nuovo di far politica , credevo nella nascita di un Soggetto Politico fatto dai giovani per il futuro dei giovani stessi .

Quanto mi sbagliavo  .

Non mi sono accorto che invece di un Movimento Politico stava nascendo una nuova Religione, con i suoi dogmi, i suoi Prelati e, purtroppo, un nuovo Dio : Beppe Grillo .

GRILLO .......

Un Dio mediatico che utilizza il Web come suo personale Pantheon dal quale far giungere la sua possente voce  all'Universo Italico , un Dio che ama farsi adorare scendendo in altari alzati per Lui nelle pubbliche piazze, che ha le sue feste particolari tipo il "Vaffanculoday", un Dio che talvolta appare ai miracolati o che si nega agli infedeli , un  Dio che assolve e condanna, un Dio che, da Dio, 
spara le stesse enormi cazzate che da Comico ci facevano ridere .

Ma adesso non è più tempo di ridere , ne su lui ne sui suoi seguaci , che saranno pure brava gente che ci crede , ma ci crede troppo per vedere la differenza tra la Commedia e la Tragedia .

Come tutti gli integralisti religiosi negano tutto, negano sempre, negano perfino la Realtà se questa oscura il loro Dio e le sue parole .

La Regione Emilia e Romagna si è dotata di una legge regionale che subordina , per l'iscrizione dei bambini agli asili nido, che gli stessi siano in regola con le vaccinazioni previste dal Sistema Sanitario Nazionale .
E' stata una norma di civiltà che è stata approvata da tutte le correnti politiche con il solo voto contrario dei 5Stelle .

Perchè ??

Se vi dicessi che lo hanno fatto per "  Non mettere a Rischio i Diritti dei Bambini e dei Lavoratori "   e che non vogliono  " Inasprire i rapporti con quei genitori contrari alla vaccinazione dei bambini ", amici miei , voi potreste credere che scrivo esagerando i contenuti . 

Ed allora ecco la foto della Dichiarazione rilasciata dal Vice Presidente della Commissione Sanità Regionale , tale Raffaella Sensoli, 




Le sue parole sono macigni sulla ragione e sul buon senso ma attenzione, non sono propriamente le sue, perchè i 5Stelle non pensano ma credono ed obbediscono , come tanti automi, solo alle parole del loro Dio Grillo il quale già otto anni fa ne aveva dettato le linee guida nel corso di uno spettacolo che allora pensavamo fosse Comico e che oggi diventa Tragedia per i nostri bambini .

Ecco gli estremi del  video :

Ed adesso ditemi voi : Chi sono i veri Killers dei nostri figli , chi vota SI come dice Grillo o chi ostacola le vaccinazioni dei bambini come Lui/Loro ??????



Cesare

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...