La Senatrice Paola Taverna, forte della sua esperienza politica maturata nel corso di ben tredici anni quali segretaria presso un Laboratorio di Analisi Cliniche. ed oggi esponente di spicco dell'Area "Purista" del Movimento Cinque Stelle, tanto di esserne parte attiva nel Direttorio posto a Patria Potestà del Sindaco Raggi, esprime seri timori sull'esito del prossimo Referendum Istituzionale paventando possibili brogli e chiedendo ( udite... udite...) la presenza di un Organismo Internazionale a tutela delle regolarità del voto .
Ricordo, ai miei due o tre amici che solitamente hanno la cortesia di sopportarmi su questo Blogghetto, che la Senatrice Taverna, facendo parte della Commissione Legislativa Igiene e Sanità, ha già avuto modo di farci apprezzare le sue notevoli qualità esprimendosi, sempre forte della sua esperienza nel ramo acquisita consegnando referti delle analisi delle urine , del sangue , etc.etc., contro la vaccinazione dei bambini e schierandosi a favore di un programma di medicina preventiva ...
"Io essendo in commissione sanità e avendo visto il processo di distruzione della sanità pubblica, uno dei primi temi sarà restituire la sanità al pubblico, al cittadino quindi non più tagli ma attenzione eventualmente, medicina preventiva e non vaccini a go-go”"
No Vaccinazioni SI Medicina Preventiva ???
Peccato che nessuno abbia spiegato alla Senatrice che la Vaccinazione è la prima e più valida forma di medicina preventiva sollecitando nell'organismo l'azione delle difese immunitarie contro i più mortali Virus .
Ed ora sollecita un Organismo Internazionale contro i possibili brogli al Referendum ...
Quindi l'Italia come lo Yemen, il Mozambico, il Burkina Faso etc. etc. ???
Alla faccia del NO a difesa dei Padri della Costituente ....
Se non erro , gentile Senatrice, il Movimento o Partito che dir si voglia di cui lei è membro eletto, si è ampiamente schierato contro la Riforma di quella Costituzione che, sempre a suo dire, presta il fianco a manipolazioni elettorali .
Ma, mi scusi, se questa Costituzione lascia spazio a manipolazioni della volontà elettorale, per quale santo motivo lei si danna l'anima a lasciarla così com'è ???
Non sarà per caso che di brogli elettorali lei sia una profonda conoscitrice ??
Come diceva sovente uno dei membri della Costituente (On. Giulio Andreotti): "A pensar male spesso si indovina" .
Molto più semplicemente la mia amata suocera spesso diceva :
"Il Gatto della dispensa quello fa pensa" !!!!!
Cesare

Nessun commento:
Posta un commento