martedì 8 novembre 2016



Leggo sul Blog di Beppe Grillo, che è diventato la nuova Gazzetta Ufficiale dello Stato Italiano, che tale misura  sarà ....:


Raggi dichiara guerra alle sale slot: "Lontano dalle scuole e centro off-limits"
"Un'importante iniziativa targata M5S con l’obiettivo di tutelare la salute dei nostri cittadini con conseguenti effetti sulla sicurezza della città, la viabilità, l’inquinamento acustico, il decoro urbano e la quiete pubblica"
Premesso che io abito in periferia e sarei veramente grato se qualcuno dei 5Stelle mi spiegasse perché, se le Sale Slots sono così deleterie per lo sviluppo ambientale e sociale della nostra città, esse debbano essere relegate in quelle periferie romane che il Movimento stesso. in sede di campagna elettorale , aveva chiaramente affermato di voler risanare e riqualificare .

Premesso che sono personalmente contrario a tutte le forme del Gioco d'Azzardo che ritengo fenomeno socialmente devastante e fonte di lucro più per la malavita che per lo Stato Italiano, vorrei anche capire come, trasferire le Sale Slot  in periferia , porti benefici alla città di Roma in termini di 

Sicurezza
Le Sale Slot ??

Viabilità
Le Sale Slot ??

Inquinamento Acustico 
Le Sale Slot ??
(So che se (raramente) vinci gli euro che scendono nel cassetto fanno 
Din - Din - Din  ma non mi sembra un gran danno..)

Il Decoro Urbano
Le Sale Slot ??

La Quiete Pubblica
Le Sale Slot ??


Chiudiamole tutte altrimenti non ha senso lasciarle solo in periferia 
a meno che Grillo non pensi che in periferia siamo tutti 
" Brutti, Sporchi e Cattivi"  ....

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...