sabato 13 maggio 2017


Giunta Raggi, la vera cosa spregevole è la tua incapacità di difendere Roma, la mia città, da attacchi vergognosamente falsi e strumentali .
Su molti giornali odierni, vengono postate queste due immagini relative al luogo ove è avvenuto il rogo ove sono decedute le tre sorelline romane .


Quella con la macchina parcheggiata è la foto della Vergogna ??

Ma di che cosa parlate ? Ma quanto ci vuole a capire che la prima foto riprende il luogo ove è accaduto il fatto con moltissimi fiori posti a ricordo e la seconda foto riprende un punto differente del parcheggio ove, altre mani pietose hanno creato un secondo altarino?
Basta vedere la vicinanza al cespuglio e lo spigolo del muretto per capire la cosa, così come è chiaro che la macchina non schiaccia un bel niente ma è solo messa davanti a dei fiori , forse da quelle signore con carrozzina che, probabilmente recatesi a rendere omaggio, sono diventate fonte di vergogna per il mondo.
Io stamane sono andato sul posto e di zone con fiori ce ne sono addirittura 4, di macchine nel parcheggio 30, tutte parcheggiate davanti ai fiori ma nessun fiore schiacciato stava sull'asfalto .
Atto spregevole è continuare a dire che sono morte bruciate tre ROM !!! 
Non mi interessa di che etnia fossero, ne da dove venissero, ne dove dormissero, ne in quanti fossero in quel camper a dormire.
Mi sono rotto le balle di sentir parlare di etnia, speravo che lo scempio dell'ideologia fascista/nazista ci avessi insegnato qualcosa, ma così non è stato .

Erano nate a Roma, abitavano a Roma, erano Romane.

E non rompetemi i coglioni.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...