mercoledì 17 maggio 2017

       Il Blog di Grillo oppure 
        "La Demenziade dei 5 Stelle" ??


Vado giornalmente sul Blog di Grillo ma dedico la mia attenzione più ai commenti dei suoi sostenitori che alle vanterie giornaliere dei  Crociati dell'Onestà , i 5 Stelle, contro gli infedeli del PD .
Faccio questo perché mi affascina il variegato universo dei sostenitori di Grillo, composto da persone semplici che hanno tutte le chiavi e la cultura per salvare l'Italia .
Dico semplici ma anche, verrebbe da aggiungere, "presuntuose" anzi che no . 


Ecco un piccolo assaggio di oggi ....



lidia andres Commentatore certificato 17.05.17 15:34| 
Ciao Ecco la mia posta "prestitobancario2017@gmail.com" Caro Signor e la
signora desiderosi di fare un prestito, con un capitale di € 28.000.000, destinare ha privati prestiti di brevi e lungo termine da 2000 a € 500.000 ha tutte persone serie, affidabile e integrate, desiderano fare un prestito. "" Il mio tasso di interesse varia dal 2% all'anno a seconda della quantità in prestito e il termine del rendimento del fondo, come essere unico e avere una banca che non voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare il 5 15 anni al massimo a seconda della quantità di pronto. Hai bisogno di fare un prestito: finanziamenti immobiliari prestiti sono prestiti personali si registra vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio, si ha un progetto e necessità di finanziamento, bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società. La nostra organizzazione non è una banca, e non abbiamo bisogno di un sacco di documenti. Prestito giusto e onesto e affidabile



Daniele Quattrini, Milano Commentatore certificato 17.05.17 19:42| 

Beppe, ti ricordi che: La democrazia diretta è una forma di democrazia nella quale i cittadini possono, senza alcuna intermediazione o rappresentanza parlamentare (democrazia rappresentativa) esercitare direttamente il potere legislativo?
La democrazia diretta quindi è quel sistema legislativo nel quale nessun organo dello Stato detiene il potere legislativo in forma monopolistica, ma tutti i cittadini possono partecipare direttamente alla vita politica su base volontaria, promuovendo "iniziative" o "referendum" nel rispetto delle regole fissate, sui temi di loro scelta.


massimo donigaglia, Faenza (Ravenna) Commentatore certificato 17.05.17 00:21| 
Approfitterei per RIFLETTERE sul fatto che la definizione "LA COPERTA " è di fatto "UNA EMERITA ...ECC...ECC..." cioè è dialettica tardiva e inutile.
Preferisco "QUI QUALCUNO MI PRENDE PER I FONDELLI ANZI LO HA GIà FATTO....PER CUI FUORI NOMI E COGNOMI".
CIAO.


Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 17.05.17 06:54| 
IL POTERE FINANZIARIO MONDIALE NON VUOLE PIÙ EUROPA DEI DIRITTI...
La deportazione forzata dall'Africa di migliaia nuovi schiavi sradicati da sfruttare, spostare un esercito di mano d'opera a basso costo, ricorda tragicamente la tratta dei schiavi di qualche secolo fa verso America per lavorare nei campi di cotone.
Il popolo europeo, composto da individui ancora troppo avvezzi ai diritti sociali, alla dignità del lavoro, alle conquiste salariali. Sotto attacco sono le conquiste sociali del novecento , cancellare un secolo di lotta per i diritti. Non è complotto è la lotta di classe nella nuova versione del ventunesimo secolo.
La guerra fredda, 70 anni di pace in Europa sono finite. Siamo all'inizio di una nuova era... i tempi difficili....


Gianfranco Rambaldi, Roma Commentatore certificato 16.05.17 15:38| 
Gianfranco Rambaldi Lo spergiuro e' un reato...200.000.000 di euro per un torneo di golf richiamano il dovere di analizzare i libri contabili delle stato se e' il caso di sfiduciare un'altra volta il ministro che sembra gia' ancora entrato a gamba testa nella spesa pubblica. Qui non siamo al mercato dove ogni vacca fa' la cacca.


Fabrizio Bordacchini 16.05.17 14:50| 
L'italia del maggio 2017 mi fa pensare ad uno di quei film di fantascienza americani: La popolazione placida vive uno spazio comune dove non c'e' liberta', non ci sono servizi, il cibo scarseggia. Una popolazione imbavagliata rinchiusa in una gabbia, lasciata pascolare quel poco che basta per non farli rivoltare, costretti a pagare perche' una elita possa brindare alla colonizzazione delle masse. Puntualmente in quei film ci scappa una rivolta, ed i ricchi corruttori carnefici disonesti periscono in modo tragico e violento (ah, la tauromachia..). Ahh, adoro quel tipo di film..

Umberto Tordone Commentatore certificato 16.05.17 14:40| 
temo che l'amico max stirner ABBIA COMPLETAMENTE RAGIONE. La gente perbene sa perfettamente che questa italia è un cadavere in stato di putrefazione ormai consolidato. I dati macroeconomici che contano (PIL, debito pubblico e occupazione) PARLANO CHIARISSIMO. La struttura dello stato, le deleghe dei poteri pubblici, il welfare, le norme sul lavoro e quelle sul sistema fiscale, SONO COMPLETAMENTE DA RISCRIVERE !!!! E' da riscrivere daccapo anche la costituzione... sul principio base che qui SIAMO IN ITALIA E NON IN SVEZIA !!!! In particolare l'amico max, ha ragione sul punto che CHIUNQUE VADA AL GOVERNO IN UNA TALE SITUAZIONE per "cavarci gli zampetti" dovrebbe prendere il toro per le corna e introdurre L'UNICA VERA IMMEDIATA RIFORMA credibile da fare: togliere i "privilegi" alle milionate di italiani che ne hanno (pensioni medio alte non coperte per intero dai relativi contributi, invalidità fasulle ad un milioncino di meridionali ed isolani, mandare a casa un milioncino di pubblici dipendenti INUTILI e così via discorrendo sulla strada trafficatissima dello sperpero del denaro pubblico PRESSO TUTTI GLI ENTI PUBBLICI) e che, NEI FATTI, porterebbe l'italia in regime di povertà diffusa per lo menù per un paio di lustri : per cui, pare proprio che la morale di questa tragica favola sia esattamente quella del "chi ha avuto... ha avuto e chi ha dato... ha dato !!!!

vincenzodigiorgio 16.05.17 14:30| 
Riffette e raffete l'invasione clandestina ci costa 10 miliardi l'anno , fin'ora ! Tra i 5 destinati dal "governo " e i 5 almeno che ci costano i danni e i furti dei negri arriviamo a 10 almeno . Se poi ci mettiamo le violenze e gli stupri il prezzo si alza e di molto ! Non abbiamo più dignità , abbiamo perso l'onore e il rispetto per noi stessi , siamo zombie dentro ! Accettiamo questa massa di feccia umana proveniente dalla zona più malata del mondo che , tranne poche eccezioni , viene qui attratta dalla voglia di arricchirsi e scoparsi le nostre donne ! Facciamo schifo , siamo diventati delle mammolette frocianti piegati a novanta gradi ! I nostri confini , come tutti i confini , sono segnati con il sangue dei nostri avi , dei nostri nonni e padri e noi stiamo vanificando il loro estremo sacrificio con il buonismo da incoscienti che ci porterà a tragedie non immaginabili dalle menti bacate dei favorevoli all'invasione e dalla superficialità di chi capisce il pericolo ma non fa niente !

oggi la chiudo senza commenti ma con una riflessione : se la gente che parla così è la normalità che ci aspetta, l'anormalità della follia com'è ???

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...