Grillo a Palermo: “Bisognerebbe quotare la mafia in Borsa”
La mafia aveva una sua morale e andrebbe quotata in Borsa. Il giorno in cui chiudono a Roma gli Stati generali dell’Antimafia e due giorni prima della deposizione del Capo dello Stato per l’inchiesta sulla trattativa Stato-mafia, Beppe Grillo lancia la sua provocazione choc da Palermo. In Sicilia per lo «sfiducia day» contro il governatore Rosario Crocetta, il leader del M5S prima dice che la mafia «aveva una sua morale», ma «è stata corrotta dalla finanza». Poi sottolinea come, ora, nelle «organizzazioni criminali ci siano solo magistrati e finanzieri».
Se oggi la Mafia fosse veramente quotata in Borsa , grazie alle dichiarazioni del "Grillo ( a sproposito) Parlante", il titolo avrebbe avuto una forte impennata al rialzo anche sapendo che nella struttura criminale ormai ci sono solo Magistrati e Finanzieri .Il "Beppe Infuriato" anticipa poi i tempi dichiarando che oggi i Media diranno : " Grillo Inneggia alla Mafia" .
Niente di più sbagliato, , "Grillo non Inneggia alla Mafia" ma , semplicemente "Fa il Gioco della Mafia",
Niente di più sbagliato, , "Grillo non Inneggia alla Mafia" ma , semplicemente "Fa il Gioco della Mafia",
Quando ?
Quando :
- La assurge a Struttura Finanziaria "Pseudo - Legale" ;
- La Nobilita con una "Morale" che si rifà a situazioni storiche e fantasiose messe in giro dai stessi Mafiosi ;
- Eleva i componenti portandoli tutti a livello di Finanzieri e Magistrati ( ..chissà perché si è scordato i Politici, Banchieri, Imprenditori collusi e Palazzinari ) .
Grillo non esagera mai ma , anzi , da ottimo attore , fa quello che sa fare al meglio :


Nessun commento:
Posta un commento