lunedì 22 febbraio 2016


IO NON CAPISCO E QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE BENE 



QUESTA RAGAZZA DI 19 ANNI E' STATA ACCOLTELLATA E BRUCIATA VIVA DAL SUO FIDANZATO INSIEME AL SUO BAMBINO CHE PORTAVA IN GREMBO .
L'ASSASSINO E' STATO CONDANNATO OGGI A 14 ANNI DI CARCERE .......





FABRIZIO CORONA, PERSONAGGIO CHE SICURAMENTE NON GODE DELLA MIA STIMA NE SIMPATIA, PER UNA SERIE DI REATI MAI PERPETRATI CONTRO LA PERSONA, HA AVUTO CONDANNA CONFERMATA IN CASSAZIONE A 13 ANNI E 2 MESI DI RECLUSIONE ....

QUALCUNO MI PUO' GENTILMENTE  SPIEGARE COME FUNZIONA ESATTAMENTE LA BILANCIA DELLA GIUSTIZIA ???????? 

1 commento:

  1. Non posso esserti utile, mi sembra che la giustizia italiana presenti i sintomi caratteristici della schizofrenia nelle diverse sintomatologie:
    schizofrenia disorganizzata;
    schizofrenia catatonica;
    schizofrenia paranoide;
    sia positiva che negativa.
    Se analizzi i casi che quotidianamente si leggono sui giornali ti renderai conto che il mio pensiero non e' cosi' irreale.
    un esempio
    "all'imputato sono stati applicati i benefici di legge per buona condotta"
    Quale buona condotta puo' riconoscersi a chi delinque?
    O alla persona che si macchia del delitto di OMICIDIO?
    La buona condotta e' sempre successiva al reato e non tiene in nessun conto della parte offesa.
    dm51

    RispondiElimina

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...