venerdì 20 gennaio 2017

Adesso che sono stati trovati superstiti nell'Albergo Rigopiano un sassolino nella scarpa me lo voglio togliere ......



Non so cosa sia successo nel cervello di alcuni italiani che, ispirati dagli uomini forti della politica, da ben due giorni non fanno altro che attaccare quelli che, a rischio della propria vita, si stanno facendo "Nu mazzo tanto" per cercare di salvare vite, portare aiuto o solo recuperare i corpi, delle persone travolte dalla slavina abbattutasi sull'Hotel Rigopiano .

Al momento sono 8 le persone estratte vive , ma la speranza è di trovarne altre .

Già, ma all'On. Matteo Salvini adesso , chi glielo va a dire ???

Chi lo dice a questo eroe di casa nostra che ieri sera si è presentato , a rischio della sua vita, alla trasmissione - "Otto e mezzo" a sparare sulla macchina degli aiuti , rischiando una "ipotermia" sotto il calore delle luci di uno studio TV ??

Come possiamo dirlo a quest'uomo virile e deciso, chiara espressione di quella rude ma sana razza padana , da anni contrapposta al resto della molliccia Italia ??

Ma, soprattutto, come possiamo sdebitarci per il sacrificio da Lui fatto di presentarsi nello Studio Televisivo ancora con i Doposci, chiara manifestazione di tutto il suo impegno profuso pro-terremotati ??

Avete idea di quanto sudano i piedi a 27° gradi di calore , sotto i riflettori ??


Già, non ha avuto il tempo di andare a casa a cambiarsi dopo il selfie ....



Così come non ha avuto tempo per presentarsi in parlamento il 1 Dicembre 2016 per votare lo sblocco dei fondi destinati ai terremotati , salvo poi richiedere ora lo stanziamento urgente di fondi aggiuntivi quando non ha votato neanche per approvare quelli ordinari .

Questo selfie rischia di passare alla storia come la prima foto di una nuova razza di predatore :

Lo Sciacallo delle Nevi Italico .





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...