giovedì 3 aprile 2014

DUE PASSI NELL’UNIVERSO – 
“GLI OMINI VERDI”
PARTE – 3




PRO

Come possiamo spiegare i tanti avvistamenti di UFO ? anche dopo aver escluso i racconti incompleti o frutto di errori ,scherzi ed inganni  , rimane sempre e comunque un numero molto elevato di avvistamenti che non possiamo spiegare rimanendo nei limiti delle conoscenze attuali ; quindi non possiamo del tutto escludere che queste segnalazioni abbiano fondamenti di verità .


CONTRO

Non ci sono prove che le astronavi aliene siano l'unica spiegazione possibile . Molti scienziati seri non escludono che questi fenomeni esistano realmente ma che essi si pongano , per il momento, al di fuori delle nostre conoscenze attuali .  
certo è che gli ufo appaiono e scompaiono sempre all'improvviso e non c'è mai modo di studiarli sistematicamente . Gli alieni saltuariamente si imbattono in qualcuno di noi, più o meno vengono parzialmente visti e , più o meno, accuratamente descritti ; in realtà ci troviamo costantemente a dipendere sempre da racconti e mai da prove.
anche i più fervidi fautori dell'esistenza degli alieni, dopo oltre 50 anni di appassionate ricerche, non sono approdati a nulla . essi si trovano senza nessuna soluzione e neanche un briciola di idea di quale essa possa essere .
possiamo avere una sola certezza: quando la soluzione arriverà essa sarà un passo fondamentale per l'umanità .
ma la soluzione potrebbe non arrivare mai o arrivare quando per l'umanità non avrà più importanza .

CdG







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...