giovedì 3 aprile 2014

Ma i condannati non sono tutti uguali ????

3/4/2014

Grillo: "Incontro Napolitano-Berlusconi? Una cosa vergognosa".

ROMA - Online, sul blog e Facebook, Beppe Grillo torna ad attaccare il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. "Ieri sera in gran segreto Napolitano ha fatto una cosa vergognosa per tutti gli italiani", scrive sul social network e aggiunge: "Ieri un condannato in via definitiva ha chiesto e ottenuto di essere ricevuto dal Presidente della Repubblica. Che messaggio viene dato al Paese?



10/7/2013

La conferenza stampa di Beppe Grillo dopo l’incontro con Giorgio Napolitano

Al Quirinale è andato con Gianroberto Casaleggio e i presidenti dei gruppi parlamentari del M5S

Il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ha incontrato mercoledì 10 luglio il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per discutere la situazione del paese e i problemi economici: insieme con lui c’erano Gianroberto Casaleggio e i capigruppo di Camera e Senato, Riccardo Nuti e Nicola Morra. Al termine dell’incontro, Grillo ha tenuto una conferenza stampa.


Leggo dalla biografia di Beppe Grillo :

Nel pomeriggio del 7 dicembre 1981 Beppe Grillo perse il controllo di un fuoristrada Chevrolet K5 Blazer mentre percorreva la strada militare che da Limone Piemonte porta sopra il Colle di Tenda. Il veicolo, sei chilometri dopo Quota 1400, scivolò su un lastrone di ghiaccio e cadde in un burrone profondo ottanta metri. A bordo con Grillo c'erano quattro suoi amici genovesi con i quali stava trascorrendo il fine settimana dell'Immacolata. Grillo si salvò gettandosi fuori dall'abitacolo prima che l'auto cadesse nel vuoto e, contuso e in stato di choc, riuscì a chiamare i soccorsi. Tre dei suoi amici rimasti nell'auto persero la vita: i coniugi Renzo Giberti e Rossana Guastapelle, rispettivamente di 45 e 33 anni, e il loro figlio Francesco di 9 anni. Il quarto, Alberto Mambretti, 40 anni, fu ricoverato con prognosi riservata a Cuneo .

Condanna

In appello il 14 marzo 1985 Grillo fu condannato per omicidio colposo a quattordici mesi di reclusione con il beneficio della condizionalee della non iscrizione[154]. La condanna fu resa definitiva dalla IV sezione penale della Corte Suprema di Cassazione l'8 aprile1988 .


Ora mi chiedo : Ma i condannati non sono tutti uguali ? Se nel Luglio 2013 Napolitano aveva ricevuto Grillo, già condannato in via definitiva per Omicidio Colposo, perché si sarebbe dovuto rifiutare di incontrare Berlusconi, parimenti condannato in via definitiva ??

Grillo ha la memoria corta o ritiene l'omicidio colposo una cosetta marginale ??

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...