lunedì 14 aprile 2014

Una strano modo di "Resistere" ..............

Gironzolando per la Rete ho trovato un sito web veramente interessante; si chiama

"INFORMARE PER RESISTERE"

se date un'occhiata sui motivi fondanti di questo sito è un inno alle più grandi battaglie per la legalità e la crescita civile dell'Italia ; uno spettacolo ......






































Ed effettivamente, se esaminate gli articoli,  ce n'è per tutti, Preti, Massoni (specialmente) , Mafiosi, Politici, Corrotti, Usurai, Equitalia, Evasori etc.etc. . Nessuna delle tante figure  del triste panorama italiano viene risparmiata . Come faccio sempre ho dato una occhiatina a chi siano questi "comuni cittadini" (così almeno si definiscono) che ardono di cotal fuoco dell'onestà tanto ardente da bruciare tutti . ma proprio tutti , sul sacro suolo italiano .

..... E mi capita sotto gli occhi questo tizio (tal Salvatore Tamburro) :



  

Accipicchia, mi sono detto, economista, liberista convinto e consulente finanziario, eppure opera all'interno di un sito che si richiama a tutti quei valori che il denaro contrasta ? Troppo bello per essere vero ! Ed allora sono andato a dare una occhiatina al suo personale Blog ,,,,













"Economista Indipendente" e poi i soliti banner tutti più o meno in linea con i soliti blog della specie, ma poi, di lato (evidenziato nella foto dalla freccia rossa) una enigmatica indicazione :

"SVIZZERA"

"SVIZZERA" ? Strano mi son detto, cosa ci azzecca la Svizzera con un consulente finanziario indipendente  impegnato sulla "Resistenza" ai poteri forti ??
Siccome son buonista di natura ho pensato alla pubblicità dell'Emmental Svizzero oppure a tavolette di Cioccolato al Latte Milka o, perchè no, ad una bella marca di Orologi .  
Ho cliccato per curiosità e , voilà .....










un meraviglioso sito di "STUDIO TAMBURRO E PATNERS" che ti illustra la magnificenza della Svizzera come paradiso di ogni bene e prosperità e ti invita ad aprire attività e conti a Lugano !!
Proprio la Svizzera, quella nazione paradisiaca il cui benessere deriva da indubbie proprie capacità ma anche da una lunga storia di opposizione alla Lotta al Riciclaggio, tradizionale Paradiso Fiscale degli Evasori Italiani,, isola felice per lunghi anni dei capitali del Narcotraffico e della Criminalità Organizzata, terra incontaminata nella natura e governata dalle Banche, bagnata dalle mani sporche di sangue di tutti i dittatori che vi hanno depositato gli immensi capitali trafugati al loro popolo ( Idi Amin, Bocassa, Gheddafi, Noriega, Marcos,  etc.etc. ...  ) .


Povera Italia, ha chi hai lasciato la tradizione della nuova "Resistenza" .......

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...