domenica 19 aprile 2015


2 commenti:

  1. Caro Gaetano,
    d'ordine della mia coscienza, ti invio i miei più calorosi e dispettosi auguri di buon compleanno, con la voglia pazza e la speranza che, un giorno, potremmo festeggiare assieme anche lì dove ti trovi, lassù, laggiù o qui a fianco, in quel luogo dove il tempo non porta dolore. Quel luogo in cui la forza della gioia e della bellezza dello stare assieme è più forte di ogni cosa e dove, forse, un giorno mi insegnerai a disegnare.
    Con affetto immutato, con il ricordo del tuo sorriso e dei tuoi capelli ribelli,
    LC

    RispondiElimina
  2. caro Gaetano
    l'altro ieri sono andato a salutare Rita ,la mia cara e adorata cognata scomparsa sia pure a distanza di un anno in prossimità del tuo compleanno e ti pensavo, ricordando i nostri incontri al bar che frequentavamo abitualmente, e sai perché mi sei venuto in mente perché?
    vicino a Rita giace Franco Califano altro simpatico ribelle come te il cui epitaffio recita :
    " NON ESCLUDO IL RITORNO ! " ciao fratellone, Michelangelo

    RispondiElimina

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...