sabato 4 aprile 2015



Taglio del 30% previsto per i Pensionati FS - Gestione Fondo Speciale delle FS ???

Non passa giorno senza che in Italia qualcuno "che conta" si svegli e dica a se stesso ed al Mondo : "Che scemenza posso dire  oggi ??

Il candidato del giorno è forse il Sig. Boeri ??

Perché non è una questione di disavanzo ma una questione di giustizia ; questi Pensionati fruiscono di una pensione il cui ammontare percepito è perfettamente legale in quanto determinato da una serie di leggi e dispositivi votati dagli organi legislativi Italiani a ciò preposti , leggi  in vigore al momento in cui queste persone sono andate regolarmente  in pensione . Se le Leggi applicate si sono mostrate nel tempo sbagliate nella proiezione dell'impatto economico sui conti dello Stato, non è certo colpa dei pensionati i quali, a fronte dell'introito mensile della pensione , maturata e percepita, avranno senz'altro assunto impegni finanziari e tenore di vita rapportato a quanto percepito .
Ridurre del 30% questo introito significherebbe spingere all'insolvenza questi anziani ( se stanno in pensione, certo giovani non sono..), insolvenza finanziaria ma anche "sociale", intendendosi con tale termine il posizionamento acquisito nel corso degli anni da questi anziani .
Volete ridurre del 30% queste pensioni ?
Va bene, fatelo ma solo dopo aver Azzerato tutte le pensioni di natura "Politica" e "Clientelare" che mensilmente vengono pagate dall'INPS .

In questa Italia ciarlatana anche Zorro e Robin Hood rinuncerebbero a fare i giustizieri !!


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...