domenica 19 febbraio 2017



Bisogno riconoscerlo onestamente, in una Domenica ove  tutti sono impegnati a seguire le amene vicende del Partito Democratico, che di Democratico ha conservato ormai solo il nome, ci vuole un talento veramente speciale per riuscire a spararla così grossa, ma talmente grossa, da impreziosire questa squallida giornata di festa con delle battute ed opinioni dallo squallore 
consono al momento contemporaneo .

L'Onorevole Matteo Salvini è uomo di indubbio e naturale talento .

Oggi a Recco, nel corso della prevista visita ai Gazebo della Lega,  ove vengono somministrati ottimi amburger di Rom macinato al momento, il buon don Matteo ci ha elargito una nuova pillola delle sue idee da Matt..eo :

 «Coi migranti ci vuole una pulizia di massa anche in Italia. Via per via, quartiere per quartiere, con le maniere forti se serve, perché ci sono interi pezzi d'Italia fuori controllo»

L'Onorevole Matteo Salvini almeno una verità la dice , ci sono pezzi d'Italia fuori controllo, un po' come il suo cervello .

Termini come "Pulizia di Massa", "Via per via", "Quartiere per quartiere", sono un assist servito a chi pesca nell'odio sociale .

Niente di nuovo purtroppo, ricordiamo bene, almeno quelli della mia generazione, "Pulizie di Massa, via per via e quartiere per quartiere" .

Certo che questo fa il paio con le famose "Giurie Popolari che dovrebbero giudicare i giornalisti" invocate da Beppe Grillo oppure la richiesta di affitto al Papa per i Musei Vaticani .

Cosa c'è di nuovo ??

Niente di particolare .

Allora assistemmo ad un asse Mussolini - Hitler sulla comune condivisione di un nuovo Mondo unito dal Razzismo .

Oggi assistiamo ad un asse Salvini - Grillo sulla comune condivisione di una nuova Società Italiana unita dall'Imbecillità .


Buona domenica se possibile .



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...