Chi ci avrebbe mai creduto ??
Aridatece Marinooooooooooo !!!!!
Non avrei mai creduto di vedere, nella mia vita, un sindaco che, in mezzo a una città a ferro e fuoco, va a portare la propria solidarietà a chi la sta incendiando e non alle vittime della paralisi e di uno sciopero selvaggio che prosegue da sei giorni.
Ieri l'ho visto .
Beppe Grillo ha appena detto: «Virginia, vai!».
E lei , che ha appena cinguettato «siamo dalla vostra parte», scende dal Campidoglio e si tuffa nell'allegro Carnevale di Roma .
E poco dopo dichiara :
"Mi sembrano strani tutti questi tassì bianchi senza ruote parcheggiati vicino ai cassonetti dell'AMA , mi sembra molto strano .....
Chi ce li ha messi e perchè ??"
E quando gli hanno fatto notare che quei cosi bianchi non sono i tassì ma i frigoriferi che stanno ancora lì dopo 9 mesi che l'AMA si era impegnata a rimuoverli , ha sobbalzato dichiarando
"Altro complotto !!" .
Cerco di scherzarci su ma non è la prima volta che il Movimento 5 Stelle si avvicina a questo torbido mondo della destra romana . Già Luigi DI Maio aveva manifestato insieme agli ambulanti dicendo: "Lo Stato vi è nemico".
La nuova immagine che viene fuori adesso è quella di un sindaco accanto alla lobby dei tassisti, ambulanti, stabilimenti balneari, poi ci saranno pure i notai, i farmacisti e chissà quanti altri.
In effetti i 5 Stelle sono molto coerenti ; avevano sempre detto di essere un Movimento contro la Casta, ma non hanno mai detto di essere un Movimento contro le Lobbies .

Nessun commento:
Posta un commento