sabato 25 febbraio 2017


Stasera facciamo un gioco, che gioco non è , e capirete perché....


Partiamo dalla notizia di base, pubblicata da uno dei mille siti di finto giornalismo , sulla cui dannosità ho speso ben più di qualche post .
La notizia è questa :


Ma non è la notizia la base del gioco, ma la reazione dei social che questa notizia ha scatenato . Pubblico, di seguito, un sintetico stralcio dei migliori ( si fa per dire...) commenti che ho pescato a caso tra i migliaia inseriti .



Padre eroe; stato vergogna; orgogliosi di questo padre; giustizia infame, buttateli in mare, etc.etc. .

Ne ho pubblicati pochi perché sono tutti sostanzialmente uguali . Ora mi direte, ma il gioco dov'è ??
Il gioco è semplice , rispondetemi in 15 secondi :

"Ma quanto sono stupidi gli Italiani ? " 

Tutti a rispondere,twittare,postare commentare, condannare,bruciare e nessuno, e quando dico nessuno intendo NESSUNO, a fare una minima ricerca sul dove, come e quando è accaduto il fatto che poi, a verifica fatta, fatto non è.

Amici ed amiche di questo povero blogghetto, sparuta pattuglia di brave persone che la loro vita  l'hanno vissuta andando si , "Là dove ti porta  il cuore", ma stando bene attenti a non pestare le cacche sul marciapiede , sono bastati 15 secondi per trovare la foto originale, riportata su un sito arabo nell'ormai lontano 2014 :


Per la cronaca è la storia di un povero ragazzo di 16 anni rimasto ustionato nella sua baracca. Niente molestie in Italia, niente calci di padre, niente castrazione, solo una bugia volta ad alimentare un pericoloso e torbido odio sociale di stampo razzista .

Ed adesso rispondete : Ma quanto sono stupidi gli Italiani ??

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...