sabato 4 marzo 2017


Anche Famiglia Cristiana ha da dire la sua ma, bisogna darne atto, con toni più pacati di molti "Democratici"


Oggi è una giornata buia, in tutti i sensi .
Respiro la stessa atmosfera degli "Anni di Piombo" solo che questa volta, ad essere di Piombo,  è proprio l'aria  e non gli anni .

Aria pesante, soffocante e cupa .

Il Giornale Famiglia Cristiana è intervenuto nel dialogo sui "Maledetti Elenchi" di pseudo - infiltrati "Masso-mafiosi", curiosi personaggi presenti nelle ripetute fantasie di tanti onesti pentiti delle mafie .
Lo ha fatto ricordandoci, con affetto e stima, tutta la lieta trafila della "Scomunica" riservata ai Massoni (singolarmente) . Siccome non me ne lascio più sfuggire una, ho espresso, garbatamente, la mia opinione anche a loro .

Ecco la mia nota già presente sul sito :


Appartengo ad una obbedienza massonica da circa 30 anni , sono cristiano, praticante e rispettoso dei canoni della mia fede . Sono scomunicato e non capisco perché ma obbedisco e, soffrendo, da 30 anni non faccio la comunione . Soffro la condanna ma non la definisco ingiusta perché io rispetto il mio Pastore . E' vero, siedo vicino a Ebrei,Indù,Atei,Mussulmani e Buddisti . Parliamo, ci ascoltiamo e poi torniamo in Pace nelle nostre famiglie insieme al nostro Dio . Da 30 anni è così, forse parliamo tutti noi con un unico Dio, forse no ma lo speriamo. E' questa la mia colpa ? Ne soffro, ma obbedisco al mio pastore e alla mia coscienza , sia fatta alla fine la Sua volontà.

Per molti anni sedeva vicino a me un Francescano Minore , poi Dio lo ha chiamato a Giudizio . E quando affettuosamente gli chiedevo (rispettosamente) conto di come conciliasse la situazione, lo ricordo ancora con il suo saio e la folta barba bianca, mi faceva l'occhietto e sussurrava ... "Shhh, sono un'infiltrato, perché noi non lasciamo nessuna anima al Diavolo" . E poi si rimetteva composto ad ascoltare la voce di chi parlava delle sue verità senza mai imporle agli altri . Non so nulla di quella Massoneria corrotta e diabolica di cui molti parlano, come non so nulla di quella Chiesa malevola di cui parlano altri . La mia vita è breve , ho tempo solo per cercare Dio.









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...