venerdì 3 marzo 2017



Ecco da dove nasce la valanga che rischia di travolgere la Libertà



Lo premetto , io non sono nessuno e non ho valore alcuno se non il mio credo nella Libertà . Ma ricordo bene l'uomo che da solo, e con la borsa della spesa ancora in mano, si mise davanti ai Carri Armati in piazza Tienanmen il 5 Giugno 1989 e li fermò .
Non servì a nulla il suo gesto ma , seppure per pochi minuti , un "nessuno" fermò la forza dell'ingiustizia .
Io non ho la borsa della spesa ma solo la mia tastiera sulla scrivania ; non ho davanti una fila di Carri Armati  ma peggio, molto peggio, una fila immensa di Italiani che ottusamente non vedono ad un palmo dal loro naso ma, anzi, gioiscono per la sconfitta dei diritti costituzionali .
E sono contro di me e di chi la pensa come me .
Ecco  riportate all'inizio solo le prime righe del decreto di sequestro dei tristemente noti elenchi di Massoni Italiani . 
Non aggiungo "di Calabria e di Sicilia" perché , a far data dal 1 Marzo 2017, siamo tutti Calabresi e Siciliani perchè la Libertà è dell'Uomo e non si applica con una Carta Geografica in mano .

Io non contesto l'Autorità dell'Organo che ha deciso,  ne la sua competenza.

Io non contesto, non obietto, non protesto , io sono un cittadino Italiano che rispetta le Leggi  e gli articoli che le compongono .

Ed è proprio l'articolo del C.p.p.247 e s.s., citato dalla stessa Commissione  e che è alla base dell'atto a lasciarmi rispettosamente basito .

Perché io rispetto, ma penso e penso in Libertà fino a quando non mi impediranno anche questo .

Ora l'art. 247 testualmente (cfr foto) cita " Ove si ritiene fondatamente che taluno occulti sulla persona il corpo del reato o cose attinenti il reato" .
Quindi si parla di "Reato" , che per definizione è "quel fatto umano attribuibile al soggetto offensivo di un bene giuridicamente tutelato" .
Quindi questo atto è su una ipotesi di Reato, si, ma quale ?? 
Qual'è il Reato attribuito alle Obbedienze Massoniche oggetto della perquisizione e sequestro ? Che terzi si  infiltrino al loro interno per fini affaristici di natura illegale  ?

Esiste forse un reato di infiltrazione "subita" ?

E il "Reato" per tali fini, chi lo compie, chi si infiltra o chi ha subito l'infiltrazione ?

I Massoni indagati senza reato saranno circa 1.300 . Mettiamo che si trovino 10/20 "infiltrati ", che nessuno sa come sono fatti, gli altri 1.280 sono innocenti o presunti complici ?

Ma poi, perché allora la stessa Commissione invece afferma che gli elenchi gli occorrono per "Accertare e valutare la natura e le caratteristiche dei mutamenti e delle trasformazioni del fenomeno mafioso e di tutte le sue connessioni"?

 Ma perché allora la stessa Commissione invece dice che gli elenchi gli occorrono per " Accertare la congruità della normativa vigente" ?

Ma perché allora la stessa Commissione invece dice che gli elenchi gli occorrono per " Formulare le proposte di carattere normativo più opportuno" ?

Da nessuna parte ci cita un Reato, ma solo :
"Accertare e Valutare la natura .."
"Accertare la natura dei mutamenti..."
"Accertare la congruità ..."
"Formulare proposte ..."

Va bene tutto, accertate, valutate, formulate , ma in nome della Giustizia che dite di rappresentare , ci dite il Reato dov'è ??

Noi aspettiamo da 300 anni giustizia, possiamo ancora aspettarne altri 300, ma una risposta ce la dovete dare . 




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...