martedì 21 marzo 2017



Il bello della Democrazia gestita dal WEB - Bartolomeo Pepe


Click – Click , e voilà !!
Ed una bella domenica del Marzo 2013 , il Sig.  Bartolomeo Pepe è diventato Senatore della Repubblica per il Movimento o “Non Movimento, o come cacchio si vogliono chiamare, dei 5 Stelle .

Gran brava persona il Senatore Pepe, e pure simpatico .

E’ talmente simpatico e bravo che nel mese di marzo 2014 viene sfiduciato dal meetup dei 5 Stelle di Napoli .

Il 27 marzo 2014 abbandona il Movimento 5 Stelle e passa al Gruppo Misto; il successivo 15 maggio 2014 aderisce alla componente del Gruppo Misto "Italia Lavori in Corso", rimanendo all'interno di essa sino al 10 luglio 2014, data in cui passa all'altra componente del Gruppo Misto "Movimento X" (quest'ultima composta dai senatori ex M5S dimissionari Laura Bignami, Maurizio Romani e Maria Mussini).
Il 26 gennaio 2015 aderisce alla Federazione dei Verdi diventando così il primo esponente e portavoce al Senato; a tal proposito il 1º aprile 2015 forma la componente del Gruppo Misto "Verdi". L'11 giugno 2015 aderisce al gruppo parlamentare Grandi Autonomie e Libertà, formando al suo interno la componente "Federazione dei Verdi". Il 4 novembre 2015 abbandona la Federazione dei Verdi e aderisce dapprima al Movimento Base Italia, (da novembre 2015 a febbraio 2016),  ed infine al Movimento Politico Libertas , (da febbraio 2016 ad oggi), rimanendo sempre all'interno del gruppo Grandi Autonomie e Libertà.

Gran brava persona il Senatore Pepe, uno che sa perfettamente qual è la sua idea politica, noi un pochino meno .

Ma tant’è, il Click – Click c’è stato e allora : “Viva la Democrazia del Web” .

Ed allora paghiamo migliaia di euro al mese al Senatore Pepe , che ….

È sostenitore di varie credenze del complotto, tra cui quelle che vorrebbero collegare le cause dell'autismo a campagne vaccinali dettate da interessi economici delle grandi multinazionali farmaceutiche, quella dell'uso delle cosiddette "scie chimiche" come strumento di geoingegneria e controllo della popolazione, quelle della sorveglianza domestica dei cittadini attuata su scala globale tramite elettrodomestici e dispositivi elettronici di uso comune.

Ed allora paghiamo migliaia di euro al mese al Senatore Pepe , che ….

Nel settembre 2016 organizza, presso la Sala Convegni di Piazza Capranica, la proiezione del documentario Waxxed di Andrew Wakefield, incentrato sulla presunta correlazione tra vaccini e autismo. La proiezione, che avrebbe dovuto tenersi il successivo 4 ottobre, viene annullata a seguito delle numerose proteste.

Ed allora paghiamo migliaia di euro al mese al Senatore Pepe , che ….

Tra il 28 settembre 2016 ed il 1º ottobre 2016 apostrofa in pubblico un uomo di 33 anni affetto da Sindrome di Asperger, accusandolo in pubblico di essere un agente sotto contratto di lobby farmaceutiche che lo pagano per spacciarsi per autistico e fare disinformazione.

Ed allora paghiamo migliaia di euro al mese al Senatore Pepe , che ….

È sostenitore dell'ipotesi di complotto sulle scie chimiche, arrivando anche a promuovere, via Twitter, la visione di un documentario di parte dedicato all'argomento.

Ed allora paghiamo migliaia di euro al mese al Senatore Pepe , che ….

Nel marzo 2017, via Twitter, ha affermato che i comuni forni a microonde di uso domestico e le normali lampadine da illuminazione casalinga contengano tecnologie che permettono di spiare le persone violandone il domicilio a loro insaputa.

Ed allora paghiamo migliaia di euro al mese al Senatore Pepe , che ….

Se ne esce con un’idea sconcertante: «Invece di vaccinare 30 bambini, mettiamone uno col morbillo in classe. Troppo gratis?»

Senatore Pepe, detto Click – Click , ma ha Lei il Cervelletto ha fatto Flip – Flop ??

Movimento 5 Stelle, ma dove sta scritto che le vostre fregature
                          Le dobbiamo pagare noi ??







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni giorno  la Chiesa celebra la S. Eucaristia ; La  offre a  Dio  in sacrificio di lode, la dona in cibo ai  fedeli, la  conser...